Altri Prodotti

Pinza Selezionatrice

La pinza selezionatrice è caratterizzata da alte performance e possibilità di impiego anche in condizioni di lavoro difficili grazie alla rotazione idraulica 360° di serie su tutti i modelli e alle chele e lame in acciaio antiusura HB400. Applicabile su escavatori e terne, la pinza è progettata per eseguire la movimentazione di vari materiali.
Caratterizzata da una notevole forza di chiusura e dotata di grande agilità operativa, l’attrezzatura è particolarmente utile nei centri di riciclaggio per la selezione e movimentazione degli inerti, dei rottami e dei materiali di natura ferrosa.
Versatile, la pinza selezione è ideale nei cantieri che necessitano di operazioni precise in tempi ridotti e può essere equipaggiata con molteplici accessori: la chiusura laterale, anche dentata, che ne aumenta la capacità di carico per una presa maggiormente efficace di pietre e legname, i denti per una cernita precisa dei materiali e ancora gli elementi con superfici in gomma per il sollevamento e la movimentazione in sicurezza di cordoli in cemento.
Forte di una struttura particolarmente robusta, permette di effettuare anche leggere demolizioni in modo affidabile e in totale sicurezza.

Benna Falciante

Le benne falcianti sono accessori progettati per la lavori di pulizia e bonifica degli argini e dei canali, manutenzione  di acque, fossi, canali e argini. La crescita della vegetazione sia sugli argini che sul fondo del fosso può essere facilmente falciata e rimossa. Diverse dimensioni di benne falcianti, larghezza operativa da 1000 a 6000mm, possono essere facilmente fissate ai veicolo

CONSULTA IL NOSTRO LISTINO