Altri Prodotti

Pinza Selezionatrice

La pinza selezionatrice è caratterizzata da alte performance e possibilità di impiego anche in condizioni di lavoro difficili grazie alla rotazione idraulica 360° di serie su tutti i modelli e alle chele e lame in acciaio antiusura HB400. Applicabile su escavatori e terne, la pinza è progettata per eseguire la movimentazione di vari materiali.
Caratterizzata da una notevole forza di chiusura e dotata di grande agilità operativa, l’attrezzatura è particolarmente utile nei centri di riciclaggio per la selezione e movimentazione degli inerti, dei rottami e dei materiali di natura ferrosa.
Versatile, la pinza selezione è ideale nei cantieri che necessitano di operazioni precise in tempi ridotti e può essere equipaggiata con molteplici accessori: la chiusura laterale, anche dentata, che ne aumenta la capacità di carico per una presa maggiormente efficace di pietre e legname, i denti per una cernita precisa dei materiali e ancora gli elementi con superfici in gomma per il sollevamento e la movimentazione in sicurezza di cordoli in cemento.
Forte di una struttura particolarmente robusta, permette di effettuare anche leggere demolizioni in modo affidabile e in totale sicurezza.

Benna Falciante

Le benne falcianti sono accessori progettati per la lavori di pulizia e bonifica degli argini e dei canali, manutenzione  di acque, fossi, canali e argini. La crescita della vegetazione sia sugli argini che sul fondo del fosso può essere facilmente falciata e rimossa. Diverse dimensioni di benne falcianti, larghezza operativa da 1000 a 6000mm, possono essere facilmente fissate ai veicolo

Barra Troncarami

La barra troncarami CGA LS è la più maneggevole e veloce: permette di troncare rami in modo netto e senza strappo fino a 15 cm di diametro, e di lavorare fino a una velocità di 200 battiti al minuto. Grazie al suo snodo orientabile, è possibile ruotarla di 360°, per raggiungere qualsiasi ramo. Le lame in acciaio garantiscono una durata praticamente infinita e un enorme risparmio sui costi di manutenzione. Inoltre, la fresatura speciale facilita l’ingresso del ramo e assicura un taglio perfetto, senza danneggiare le pianta. Una speciale valvola la rende applicabile a qualsiasi modello di escavatore, decespugliatore e potatore. E grazie alla tecnologia anti-shock, in caso di contatto con pali o segnaletica, la macchina entrerà in modalità safety, preservando se stessa e gli ostacoli.

Frantumatore Rotante

La serie dei frantumatori rotanti LS è stata appositamente studiata per assolvere le funzioni della demolizione primaria e secondaria.
Costruiti in HARDOX 400 per resistere all’usura, i frantumatori girevoli LS possiedono un circuito rigenerativo che permette di ottenere una veloce chiusura ed apertura a vuoto della mascella. Inoltre, la rotazione idraulica (360°) di serie, consente un preciso posizionamento del frantumatore in qualsiasi condizione di lavoro.

• Macchina realizzata in HARDOX 400;
• Cilindro rovesciato per proteggere lo stelo;
• Lame intercambiabili;
• Sistema di denti intercambiabili.